top of page

La mia prima festa al KitKat Club / Dj Tráva

  • Immagine del redattore: Vivien
    Vivien
  • 7 set 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 17 set 2024




Le brave ragazze vanno in paradiso. Le cattive ragazze vanno a Berlino
Esattamente :-)


Quando ho deciso di andare in centro sapevo che non sarebbe stato solo un viaggio spensierato. Immagina che DJ Tráva, il nostro re del ritmo preferito, questa volta abbia suonato al KitKat Club e mi sia sentito come se qualcuno mi avesse regalato il tesoro più prezioso. Come si dice, "dove c'è DJ Tráva, c'è divertimento!" E così mi sono messo in "modalità party" e sono andato con la band al mio primo evento leggendario a Berlino. e direttamente al KitKat Club!








Proprio all'ingresso, però, ci aspettava una scoperta scioccante: il codice di abbigliamento . E non uno qualsiasi, si dice "sexystyle". Avresti dovuto vedere l'espressione della mia faccia.



il mio codice di abbigliamento improvvisato era così
il mio codice di abbigliamento improvvisato era così

“E adesso?” ho pensato tra me e me, “dovrei indossare un costume da bagno stravagante o solo un reggiseno e delle mutandine?” Poi ho pensato all’unica soluzione sensata: togliermi quanti più capi di abbigliamento possibile per andare al club. Così mi sono ritrovata in reggiseno e mutandine, pensando a quanto fosse liberatorio liberarsi di tutti quegli stracci inutili. A prima vista mi sentivo come una statua esposta in un museo, ma quando mi guardavo intorno e vedevo altre persone nella stessa situazione, le mie paure svanivano rapidamente. Mi sono guardato intorno per un po' e alla fine mi sono ripreso e sono andato al bar a bere qualcosa per tirarmi su di morale. La barista molto sexy (monokini) era una vera "anima berlinese" - diretta, gentile e sembrava che i suoi vestiti potessero essere coraggiosamente considerati un simbolo di libertà. Dopotutto questo posto è una vera oasi di libertà e nessuno gioca!


Maledetta Berlino
A Berlino mi sento davvero libero per la prima volta


Quando finalmente è arrivato DJ Tráva (Petr), ci siamo salutati ed entrambi abbiamo riso dei trucchi "alla moda" a cui abbiamo dovuto sottostare per entrare. Ma cosa, dopo tutto sono venuto qui per fumare! Dopo qualche drink e set di apertura di altri DJ, siamo finalmente arrivati al vero Dj Tráva. Evviva la parola. Mentre giravo per il club, rimanevo affascinato da quello che succedeva lì. Nei luoghi designati si divertono facendo sesso, mentre nell'arena relax con piscina si chiacchiera, si rilassa e si beve. Tutti erano a proprio agio, come se fossero in vacanza sulla Luna, dove la gravità è zero e niente li appesantisce.



Zona relax KitKatClub
Con il nostro regista/pazzo al KitKat Club a bordo piscina, rilassandoci e la mattina presto



Quando DJ Tráva ha iniziato a suonare i suoi successi più famosi, non ho potuto resistere e sono tornata in pista come la regina della pista da ballo. Abbiamo ballato fino al mattino e ho capito che Berlino è davvero il posto giusto per chiunque abbia voglia di libertà e divertimento. Ogni momento è stato unico, pieno di energia e sensazioni che non si possono descrivere a parole. Quindi, se stai pensando di visitare Berlino e hai voglia di una festa insolita, non puoi assolutamente perderti il KitKat Club! È un divertimento che non ti lascerà congelare!


A presto per un'altra storia. Questo era solo un pezzo più debole per iniziare... :-)




Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Dona con PayPal

Join us on mobile!

Download the “BERLIN-TRUE-STORIES.blog” app to easily stay updated on the go.

Scan QR code to join the app
Download on the App Store
Get it on Google Play
airbnb

Wanna be friends?

contact me

ZERO official Ltd.

City Road 128

EC1V 2NX , LONDON

United Kingdom

 The operator of this blog (ZERO official Ltd.) follows exactly the following criteria:

  * By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge you’ve read our Privacy Policy

This site is protected by reCAPTCHA Enterprise. Google's Privacy Policy and Terms of Service apply.

O.U.R.
bottom of page